Vacanza in Danza in Accademia - 4/9 luglio 2011



     ..Per conoscere meglio l'Accademia dello Spettacolo di Grosseto


    >>> Cliccare sulle foto per vedere la photogallery



    UN MARE DI GIOCHI ... UNA MONTAGNA DI DIVERTIMENTO!! ... E TUTTO SULLE ALI DELLA FANTASIA


    Uno Stage che è stato anche, e soprattutto, un momento di aggregazione e di crescita, un modo per stare insieme e divertirsi con ciò che amiamo: la Danza... ma non solo!

    Una settimana immersi in lezioni nuove e stimolanti.

    Insieme dalla mattina alla sera, non soltanto per studiare ma anche per condividere momenti di piacere, di relax e... di sapere!!!

    Le nostre tappe ci hanno portato a... parlare con i gesti, giocare con la voce, trasformare gli oggetti, creare un costume, evocare immagini, creare un trucco, inventare un testo e... tanto altro ancora!

    Tramite la fotografia, abbiamo utilizzato anche il "fermo immagine" del nostro percorso, per cogliere stati d'animo, attimi e momenti all'interno del nostro lavoro, che si concluderà con una Mostra Fotografica aperta al pubblico che potrà assistere ad una performance degli allievi stagisti.


    Gli allievi sono stati assistiti durante l'intera giornata dal personale dell'Accademia.
    Il pranzo è stato consigliato da un esperto nutrizionista. 



     Accaademia Spettacolo Marinella Santini - Lulù ringrazia tutti per la bellissima festa; è stata felicissima!!! Un compleanno davvero fantastico... che ne dite???

    Jones Pizzetti -  E' stata veramente una grande festa!! le piccole e meno piccole allieve, compreso il "grande Riccardo" sono state fantastiche, e credo che in questa settimana sono CRESCIUTE MOLTO!!!! - lo staff preparato e professionale. Marinella!!, che dire, l' amore per la sua professione e per i suoi allievi è sempre più grande!! I GENITORI? credo fermamente che ora l'Accademia dello Spettacolo è e sarà una grande famiglia e insieme, tutti, faremo grandi progetti in Accademia e con l'Accademia!!! Il nostro motto è e sarà sempre: "" non solo Danza, non solo Teatro, non solo Canto o Giocodanza ... e non solo CULTURA ... MA STILE DI VITA""!!!! e per finire i miei auguri più sinceri a tutti per le vostre vacanze e ... un arrivederci a settembre per iniziare ancora  UNA NUOVA AVVENTURA!!!!


     Salvatore Di Mella  Grazie anche x questa bellissima giornata.........e stato tutto fantastico.siamo contenti che Sabrina a trascorso una settimana favolosa. come al solito hai dimostrato la tua bravura insieme al tuo staff. grazie di cuore "Marinella" e che dire Auguri a....Lulù.......


    Sonia Lo Leggio - Anche noi pensiamo le stesse cose grazie di tutto


    Gioia Alcamo - grazie di cuore... per noi è stata la prima esperienza, che è andata ben oltre le nostre aspettative! grazie!!!


    Kristina-elena Matei - per ilinca e stata una bella esperienza,ma non solo.....anche per me. Ho visto delle persone stupende che insegnano ai nostri figli cosa significa la disciplina, il lavoro di squadra....essere uniti. Ma prima di tutto..ESSERE LORO STESSI. Cosa importante per il mondo in qui viviamo.Grazie Marinela e al tuo staff che impegnate tempo e TANTO, MA TANCO CUORE.


    Marinella Santini -  Grazie a tutti voi, anche per me e per tutto lo staff è stata un'esperienza fantastica, al di sopra delle nostre aspettative. E' stato bellissimo stare con le bambine tutto il giorno e vivere insieme le nostre magiche avventure. Grazie ai "miei" genitori, vi ho sentiti vicini e molto partecipi: questo era il nostro obiettivo!!! ma non è finita qui: abbiamo grandi progetti... Siamo o non siamo una squadra?! W la nostra Accademia!!!!!!!! Un abbraccio e un bacio alle "mie" bambine.


     Marinella Santini - Domani grande festa per Lulù! Abbiamo lavorato tantissimo per i preparativi, ci sarà da divertirsi!!!


    Sonia Lo Leggio -  non vedo l'ora di vedervi ....


    Laura Campo  ‎...anche io non vedo l'ora....Chiara è veramente entusiasta di tutto il lavoro fatto questa settimana!!!


    Sonia Lo Leggio -  Anche Gaia è molto soddisfatta


    Antonietta Stelluti -  le bimbe sanno sorprendere!!!!!!!!!!!!!!!​!!!!!!!!


    Marinella Santini - e... hanno decisamente sorpreso! In positivo, naturalmente!!!!