Alessandra Coralli a Marinella

     

     

    Da Alessandra Coralli

    A Marinella

    Cosa posso dirle?

    Questo "nostro primo anno"  è passato e io non posso che dirle: GRAZIE!!

    Grazie per le opportunità e per la fiducia che mi ha dimostrato e per le emozioni che ho potuto provare stando in sala con le bimbe e addirittura con delle insegnanti, che frequentavano i seminari di Giocodanza in varie parti d'Italia, spesso più grandi di me ..... GRAZIE INFINITE!!

    Per me è una gioia affiancarla in questa grande arte, che è sempre stata la MIA PASSIONE e che ora con lei si sta poco a poco concretizzando, spero solo di non deluderla.

    Un forte abbraccio
    Alessandra


    Ciao Alessandra,

    finalmente un pò di relax e riposo! ne avevo proprio bisogno...

    Approfitto per scriverti due righe, in risposta a quello che mi hai scritto tu. Devo dirti che ho lavorato bene con te sapendo di poter fare affidamento sulla tua serietà e sul tuo impegno, qualità, peraltro, sulle quali non ho mai dubitato. Non devi avere paura di deludermi, l'importante è avere un rapporto corretto e sopprattutto chiarire sempre dubbi o malintesi quando si presentano.

    Devo anzi ringraziarti per il bellissimo regalo che mi hai fatto per i miei 40 anni di carriera: mi riferisco alla Preghiera!

    E' stato un momento stupendo, perchè quando ho visto la coreografia, ho visto proprio quello che la mia mente e il mio animo voleva vedere. Sei stata veramente brava e hai dimostarto che hai la "stoffa"! Abbiamo i presupposti per fare grandi cose!!!

    Ti voglio bene! un abbraccio

    Marinella